COME USARE I-CLIP
ULTRA FLESSIBILE PER CUSTODIRE FINO A 12 CARTE E DIVERSE BANCONOTE.
Dite addio ai portafogli gonfi. Grazie al design piatto, compatto e versatile dell’I-CLIP, il moderno portafoglio si adatta perfettamente a pantaloni, giacca e persino alle tasche della giacca. Grazie agli angoli arrotondati e alla struttura flessibile, rimane otticamente invisibile, il che significa che le cose più importanti sono conservate in modo sicuro a contatto con il corpo.
L’ampia apertura di selezione consente un accesso rapido e semplice ad ogni singola carta. La clip per banconote integrata ed altamente elastica non solo crea spazio per le banconote, ma offre anche la possibilità di conservare le banconote in modo chiaro, panoramico e ordinato per dimensione. L’elegante cover in pelle conserva il contenuto ed è unita al telaio da una chiusura a scatto, in modo che le carte e le banconote siano protette da danni e perdite.
PENSATO FINO ALL’ULTIMO DETTAGLIO.
TELAI E FERMAGLI.
I telai I-CLIP sono realizzati in una plastica ad alte prestazioni appositamente sviluppata (ROBUTENSE), che viene deliberatamente utilizzata nel processo di produzione. Questa plastica è caratterizzata da resistenza, elasticità e leggerezza. Se l’I-CLIP fosse realizzato con un materiale diverso, sarebbe molto più pesante. Con un peso a vuoto di 22 grammi, I-CLIP è il portafoglio più leggero sul mercato. Per il fermaglio della banconota che emerge dal telaio, la pressione di contatto ottimale in relazione alla corsa della molla è stata trovata utilizzando lo stesso materiale. Ciò significa che fino a dodici carte possono scorrere dentro e fuori in modo super facile e ha ancora abbastanza presa per impedire che scivolino fuori da sole. I bordi arrotondati del telaio e del fermaglio proteggono anche le carte e impediscono alle banconote di lacerarsi.
PELLE.
Quando si tratta della pelle delle cover I-CLIP, due cose sono cruciali: qualità e rispetto dell’ambiente.
Per questo motivo la pelle particolarmente pregiata e genuina è ottenuta esclusivamente da concerie dell’Europa occidentale (Germania, Francia, Austria e Italia). La stretta collaborazione con concerie selezionate garantisce che vengano prese in considerazione questioni come il benessere degli animali e la protezione delle specie. Inoltre, grande importanza viene attribuita al metodo di concia utilizzato nella successiva lavorazione della pelle, in quanto viene effettuata senza l’uso di prodotti chimici come il cromo. Ciò significa che la pelle I-CLIP è conciata al vegetale e quindi priva di cromo. Questo ha un impatto sull’ambiente e garantisce anche la qualità della pelle.
PRODUZIONE.
Ciò che distingue I-CLIP da molti altri portafogli sottili sul mercato non è solo la produzione in Germania, ma anche il lavoro manuale per realizzare ogni I-CLIP. Perché solo se ti prendi il tempo e fai lo sforzo di controllare manualmente la qualità del telaio e la produzione della cover per ogni singolo I-CLIP puoi essere sicuro che ogni cliente riceva un prodotto di alta qualità. Per questo motivo, il telaio, la cover e il pulsante I-CLIP vengono assemblati presso la sede dell’azienda a Bad Dürkheim.
RFID SHIELDS.
In generale, il furto di informazioni attraverso la tecnologia RFID non è un pericolo reale, ma piuttosto un pericolo potenziale. Per questo motivo, le schede RFID non vengono automaticamente incluse in un ordine I-CLIP. Tuttavia, se si desidera proteggersi dalla lettura non autorizzata delle carte trasportate nell’I-CLIP, è possibile acquistare un set di schede di protezione RFID. Queste schede formano una gabbia di Faraday chiusa su tutti i lati per bloccare i segnali indesiderati.