Spedizione 24/48h Gratuita + Incisioni Personalizzate Gratuite + Elegante Confezione Regalo | Reso gratuito 60 giorni | PayPal, Tutte le Carte, Scalapay | Contanti al corriere.

The Bridge Portacarte con protezione rfid

Il prezzo originale era: €85,00.Il prezzo attuale è: €74,95. In promozione

Prezzo comprensivo di I.V.A. – Spedizione Gratuita in 24/48H – Pagamento al Corriere Accettato – Incisione Iniziali Gratuita – Consegnato in Elegante Confezione Regalo – Allegato Scontrino Fiscale – Fattura su Richiesta.
00
Desideri che sia inviato come regalo?
Incisioni iniziali gratuite
Iniziali da incidere...
*
Carattere
Select an option
Roman
Corsivo
Monogramma laser gratuito
Iniziale del nome e cognome per esteso...
*

Per eventuali richieste/variazioni di ogni tipo, troverete l'apposito spazio "Note e Commenti" quando metterete l'indirizzo.

Prezzo Totale: 0,00
SKU - - - Categorie , Marchio:

Descrizione

THE BRIDGE

Portacarte con Protezione RFID

Portacarte in pelle The Bridge a scatto con protezione RFID, perfetto per mantenere al sicuro le proprie carte e banconote, un oggetto comodissimo di gran qualità che non può mancare nelle tue tasche, il tutto avvolto nello storico calore e “profumo” della pelle unica ed inimitabile THE BRIDGE.

Ogni articolo The Bridge vi sarà consegnato o verrà consegnato secondo vostre indicazioni in una Elegante Confezione Regalo, aggiungi gratuitamente le iniziali e/o il monogramma, un regalo perfetto, elegante e raffinato che porterà per molto, molto tempo con sè.

Scegliere The Bridge significa scegliere uno stile che non passa mai di moda – un simbolo di identità, passione e gusto per le cose fatte a regola d’arte.

Servizio Incisioni Gratuito.

Informazioni aggiuntive

Caratteristiche

Codice prodotto: 01400201 – LINEA: STORY UOMO Materiale: PELLE Codice Materiale: 01 Dimensioni : 10.50×6.50×1.50 cm. Da sempre privilegiamo la naturalezza e la morbidezza dei pellami. Utilizziamo il miglior cuoio pieno fiore, proveniente da animali da allevamento europei, per garantire l’alta qualità della materia prima. La lavorazione è eseguita ancora oggi rigorosamente a mano, secondo la tradizione artigianale della bottega fiorentina: Nella fase di concia utilizziamo solo tannini vegetali e ingrassi animali, così la pelle ottiene quella trasparenza e patinatura che con l’uso la rendono più piacevole all’occhio e al tatto. Per la tintura usiamo tamponi di lana, passati ripetutamente a mano sulla pelle, per esaltare la naturalezza del cuoio e le particolarità della sua superficie. Infine la lucidatura, eseguita secondo la tradizione toscana, con i rulli d’ambra. Si tratta di una tecnica usata sempre più raramente perché richiede tempo e pazienza, ma che regala al cuoio una brillantezza e una elasticità incomparabili.